La ristorazione come passione di famiglia

Giuseppe Nastro ha fatto della sua passione per il territorio ed i prodotti tipici di eccellenza l’attività di famiglia. La famiglia Nastro è da sempre nel campo della distribuzione alimentare in tutta la Regione Campania con un ingrosso di salumi e formaggi, ma nel 1997 Giuseppe decise di aprire un ristorante che avrebbe chiamato “La Costiera” in onore dei posti che amava di più, che visitava quotidianamente per lavoro e che gli ricordavano il mare che amava più di tutto.

L’esperienza nel campo alimentare di Giuseppe Nastro, accompagnata alle buone capacità imprenditoriali e unite alla passione, hanno fatto sì che il Ristorante La Costiera in pochi anni diventasse un punto di riferimento nel panorama gastronomico regionale, raggiungendo degli standard qualitativi altissimi, utilizzando materie prime di eccellenza prodotte e lavorate in loco.

Lo Staff del Ristorante La Costiera
Il nostro Staff

Luigi Nastro è lo chef ed insieme ad Antonio, Vincenzo, Leandro e Fabio che si occupano della sala, della pizzeria e della gestione dei ricevimenti, portano avanti con umiltà e passione il buon nome del ristorante La Costiera nel ricordo del padre.

Il Ristorante La Costiera oggi si presenta con un ambiente elegante e raffinato con sale interne e spazi all’aperto adatti a festeggiare ogni occasione, dove il personale qualificato sarà in grado di accogliervi e coccolarvi con un menù che coniugando tradizione ed innovazione è adeguato ad ogni avvenimento.

Vieni a scoprire i nostri spazi, i nostri menù all’insegna dei prodotti a chilometro zero e soprattutto l’accoglienza del nostro staff

Condividi